UFFICIALE, Mkhitaryan resta alla Roma: arriva il rinnovo fino al 2022

É UFFICIALE: Henrikh Mkhitaryan ha rinnovato con la Roma fino al 2022.

Nella serata di ieri era stato annunciato ufficiosamente, prima della scadenza dell’opzione per il prolungamento, ed oggi è arrivata l’ufficialità da parte della società giallorossa.

Nel comunicato dell’As Roma si esce: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Henrikh Mkhitaryan ha prolungato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022”.

Il 32enne ha commentato così: “In questi due anni la Roma mi ha conquistato, come squadra e come città, grazie all’incredibile passione dei tifosi. L’ambizione della società è molto alta e sono davvero orgoglioso di poter dare il mio contributo per affrontare le sfide che ci aspettano nella prossima stagione. Daje Roma!”. Poi il suo tweet: “Un altro anno Romanista”.

Nel comunicato della Roma si leggono anche le parole di Tiago Pinto: “Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di proseguire la sua esperienza alla Roma. Come ha già dimostrato in campo, le sue qualità saranno molto importanti per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi nella prossima stagione”.

Foto in Copertina dal Web – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »