Inzaghi-Lotito non è finita, Slitta la firma del tecnico con l’Inter

Doveva avvenire ieri sera, poi spostato a questa mattina l’annuncio di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter ed invece è tutto rimandato. Probabilmente il tanto agoniato annuncio sarà nella settimana entrante, ma sta di fatto che Lotito si vorrà prendere tutto il tempo necessario per trattenere in ‘casa’ il suo tesserato almeno fino al 30 giugno.

Inzaghi ha accettato un biennale da parte dei Campioni d’Italia a 4 milioni di euro a stagione. Tanta è la delusione del patron biancoceleste Claudio Lotito che, da voci vicine a Formello, non ‘vorrebbe’ garantire all’ormai ex tecnico piacentino, premi e bonus per il campionato appena terminato. Forse è solo un modo per cercare fino all’ultimo di vedere in Inzaghi un ripensamento, ma ormai sembra essere tutto conclamato con il club nerazzurro.

Infatti è stato definito il suo staff : Farris farà ancora il vice, con collaboratori tecnici Cecchi (tattico) e Rocchini. Ruolo di match analist per Cerasaro. Preparatore atletico Ripert.

Sta di fatto che i tifosi dell’Inter dovranno attendere, se tutto va bene, almeno fino alla settimana prossima per vedere Inzaghi alla Pinetina, sempre se Lotito non voglia arrivare al 30 Giugno.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

One thought on “Inzaghi-Lotito non è finita, Slitta la firma del tecnico con l’Inter

Comments are closed.

Translate »