Site icon SportPress24

UFFICIALE: Zidane lascia il Real Madrid. Al suo posto Raul o Conte

zinedine zidane

zinedine zidane

É ufficiale: Zinedine Zidane non è più l’allenatore del Real Madrid.

La notizia era quasi certa già nella serata di mercoledì, ed è stata confermata in mattinata dallo stesso club spagnolo tramite un comunicato ufficiale.

Per il successore del tecnico francese, che come si legge nel comunicato lascia il suo incarico con effetto immediato, si pensa a Raul, Conte o Mauricio Pochettino che potrebbe dire addio al PSG ma che sembra vicino al Tottenham.

Zidane invece potrebbe tornare in Francia, o in Nazionale o anche al posto di Pochettino nel PSG, ma c’è anche l’ipotesi di un anno sabatico.

IL COMUNICATO DEL REAL MADRID – “Il Real Madrid C. F. annuncia che Zinedine Zidane ha deciso di concludere la sua fase attuale come allenatore del nostro club.

Ora è il momento di rispettare la sua decisione e mostrare il nostro apprezzamento per la sua professionalità, dedizione e passione in tutti questi anni, e per ciò che la sua figura rappresenta per il Real Madrid.

Zidane è uno dei grandi miti del Real Madrid e la sua leggenda va oltre quello che è stato come allenatore e giocatore del nostro club.

Sa di essere nel cuore del Real Madrid e che il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa”. 

https://twitter.com/realmadrid/status/1397856573767225345?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1397856573767225345%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fonefootball.com%2Fit%2Fnotizie%2Fufficiale-zidane-lascia-il-real-madrid-lannuncio-del-club-33080520

Foto in Copertina dal Web – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Exit mobile version