Problemi finanziari degli Spours dietro l’esonero di Mourinho: Rivelazione di Paul Stewart

Non sembrano finire le avventure di Mourinho appena approdato in casa Giallorossa, dopo le polemiche delle scorse settimane, si aggiungono le rivelazioni shock dell’ex Tottenham Paul Stewart e veterano della premier dagli anni ’80 e ’90: “Mourinho esonerato dal Tottenham per problemi finanziari”.

Queste dichiarazioni sosterrebbero la tesi secondo cui il club della premier League non fosse intenzionato a garantire allo Special One il cospicuo Bonus previsto dal suo contratto, nel caso in cui il club fosse riuscito ad ottenere una coppa o la qualificazione in Champions League.

Questo motiverebbe il suo esonero ad una settimana dalla finale della Coppa di Lega.

In ambiente come quello del calcio moderno, dove i contratti e le azioni sembrano contare più delle performance atletiche e dell’atmosfera magica dello stadio, può il talento di un allenatore vincente può essere considerato un intralcio dalla dirigenza di un club storico come gli Spours?

Ai posteri l’ardua sentenza, Josè Mourinho è adesso l’allenatore dell’AS Roma e ha preferito concentrarsi sul lavoro con la squadra per la prossima stagione.

Foto di copertina dal Web

Articolo a cura di Gianluca Murano

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: