Serie A, Hellas Verona-Bologna: le Formazioni Ufficiali

Verona-Bologna è il posticipo del lunedì che chiude il 37° turno di campionato. Alle ore 20:45, stadio Bentegodi, i padroni di casa ospitano gli uomini di Mihajlovic in un match che potrebbe regalare il ritorno al successo ad una delle due formazioni che non ottengono i 3 punti rispettivamente da 7 (Verona) e 5 (Bologna) giornate consecutive.

Gli uomini di Juric (squalificato) provengono da 5 sconfitte e 2 pareggi mentre gli ospiti, che non trovano la vittoria dallo scorso 18 aprile contro lo Spezia, sono reduci da 3 pareggi e due sconfitte contro Atalanta e Genoa.

Nella sfida del Bentegodi uno dei due guardalinee sarà Daisuke Emanuele Yoshikawa, 33 anni della sezione di Roma 1. Originario della capitale ma con papà nato ad Osaka, Yoshikawa sarà il primo assistente di origini giapponesi del nostro campionato.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dimarco; Faraoni, Bessa, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. ALL.: Juric

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Tomiyasu, Soumaoro, Dijks; Soriano, Schouten; Skov Olsen, Vignato, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic

Arbitro: Marchetti (Sez. Ostia Lido)
Guardalinee: Rossi C.; Yoshikawa.
Quarto uomo: Illuzzi
Var: Ghersini
Avar: Galletto

Foto in copertina da Web – Articolo a cura di Roberto Viarengo

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: