Verso Fiorentina-Lazio, Iachini: “Non possiamo permetterci errori”

Alla vigilia della  sfida tra Fiorentina e Lazio, il tecnico viola Beppe Iachini  è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole:

MOMENTO – “Non possiamo fare calcoli e guardare le altre squadre in questo momento. Ci aspettano gare importanti e serviranno prestazioni di alto livello. Non possiamo permetterci errori”.

LAZIO – “Dobbiamo farci trovare pronti per fare la nostra partita. Servirà concentrazione perché la Lazio ha grandi qualità. Immobile è una attaccante che conosciamo bene. Da parte nostra servirà la prestazione e solo grazie a quella possiamo trovare punti e serenità”.

MILENKOVIC – “Non so se lascerà la Fiorentina, ad oggi non mi risulta. Nikola è un professionista e scende in campo ogni domenica per dare il massimo”.

QUARTA – “E’ una ragazzo su cui contiamo molto. Ogni domenica dosiamo le forze e alterniamo i ragazzi, anche in base all’avversario che abbiamo davanti. Lucas, come tutti, si è sempre ritagliato il suo spazio”.

RIBERY – “Vediamo oggi durante la rifinitura, non dovrebbero esserci problematiche”.

CASTROVILLI – “Gaetano è una ragazzo sul quale contiamo molto, ha avuto qualche problemino fisico nelle ultime settimane, così abbiamo preferito inserirlo a partita in corso”.

Foto in Copertina dal Web – Articolo a cura di Davide Teta

Translate »