Champions League, Manchester City-Psg: Le Formazioni Ufficiali

Al Etihad Stadium, il City di Guardiola ospita il Psg di Pochettino, per la Semifinale di Ritorno di Champions League. All’andata gli inglesi avevano vinto per 2-1 in rimonta contro la corazzata francese: Stasera Pep sa che tra mura amiche, i suoi ragazzi dovranno fare grande attenzione alle giocate dei fuoriclasse del club parigino.

Senza Mbappè dal primo minuto, Pochettino schiera Icardi, supportato da Neymar, Verratti e Di maria, in una trequarti tutta qualità e fantasia. A centrocampo Paredes ed Herrera dovranno tenere alla larga le infilate dei centrocampisti del City; Florenzi e Diallo terzini e Marquinhos e Kimpembe a completare la difesa a 4, stretta di fronte a Navas, l’uomo in più di questo Psg.

Il Manchester schiera ancora Foden dal primo minuto, accanto a Mahrez e Bernardo Silva; A centrocampo De Bruyne, Fernandinho e Gundogan per una compagine, quella allenata da Guardiola, abituata a tenere -a lungo – il pallino del gioco.

Le Formazioni Ufficiali:

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Stones, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, Gundogan; Bernardo Silva, Foden, Mahrez.

Psg (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Herrera, Paredes; Di Maria, Verratti, Neymar; Icardi.

Foto da Web, Articolo a cura di Marco Murano

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: