Serie A, Udinese-Juventus: Le Formazioni Ufficiali del match

Con L’Inter fresca vincitrice dello scudetto 2020/2021, al termine di una cavalcata in grado di spezzare il dominio incontrastato della Vecchia Signora, la Juventus di Pirlo.

arriva a giocarsi la qualificazione alla Champions League contro l’Udinese di Luca Gotti. I friulani sono alla caccia di punti salvezza, anche di fronte alla Juventus non c’è lesa maestà che tenga di fronte alla necessità di permanere nella massima serie.

L’Udinese, senza Musso e con poche sorprese in serbo – dovrà schierare i fidatissimi, Larsen e Nahuel Molina sulle fasce, Pereyra sulla trequarti, e Okaka punta. (Llorente in forse per un ingresso a gara in corso.

La Juventus ritrova Danilo sulla destra dal primo minuto, con Alex Sandro e la coppia De Ligt/Bonucci a completare il reparto. A centrocampo Mckennie, Bentancur e Rabiot – sorpassato Arthur nelle preferenze di Pirlo-. In attacco, Morata out: Spazio alla coppia Dybala/Ronaldo.

Le Formazioni Ufficiali:

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

Foto da Web, Articolo a cura di Marco Murano

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: