Le Formazioni Ufficiali di Sampdoria-Roma: Fuzato e Santon dal 1′

Dopo la dura sconfitta rimediata a Manchester, la Roma torna in campionato. Alle 20:45 comincia la sfida con la Sampdoria, valida per la 34ª giornata di Serie A. Una sfida importante per Fonseca per mantenere la settima posizione e arrivare in Europa League con la partecipazione alla Conference League.

L’ex Ranieri si affida a Gabbiadini con Verre a sostegno. Sulle fasce giocano Damsgaard e Jankto. Fonseca cambia 7 giocatori rispetto alla sfida contro il Manchester United: in attacco Dzeko con Mayoral davanti a Mkhitaryan. In porta Fuzato, confermato Smalling in difesa al centro tra Mancini e Kumbulla. In centrocampo Santon dal 1′. Di seguito le formazioni ufficiali del match:

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SAMPDORIA-ROMA

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; BereszynskiTonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

A disposizione: Ravaglia, Letica, Ferrari, Yoshida, Regini, Askildsen, Candreva, Quagliarella, Ekdal, La Gumina, Keita, Ramirez.

ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Santon; Mkhitaryan; Borja Mayoral, Dzeko. Allenatore: Fonseca.

A disposizione: Mirante, Farelli, Juan Jesus, Ibanez, Fazio, Reynolds, Karsdorp, Darboe, Ciervo, Pastore.

ARBITRO: Sacchi. ASSISTENTI: Raspollini, Zingarelli. QUARTO UOMO: Ros. VAR: Irrati. AVAR: Liberti.

Foto in Copertina dal Web – Articolo a cura di Davide Teta

Translate »