Serie B, prima vittoria per Grosso con il Frosinone : 3-1 contro il Pisa – Le FOTO di Sportpress24

Il primo squillo per Grosso con il suo Frosinone contro il Pisa, è di doppia importanza. Non solo il rotondo 3-1 sul campo, ma anche perchè la vittoria dei gialloblù, determina un passo avanti per la salvezza in considerazione delle vittorie delle inseguitrici Ascoli e Cosenza. Le reti del match sono state segnate da Parzyszek, Marconi, Capuano e Maiello (su rigore).

“Non ci si deve fermare, questo è un campionato strano, lo abbiamo visto con i risultati delle partite di oggi – ha commentato mister Fabio Grosso dopo il fischio finale -. Mancano tre partite in una settimana e mezza, dobbiamo continuare con questo spirito e con questa qualità che a tratti siamo riusciti a mettere in campo per aggiungere punti in cascina ad una classifica che purtroppo ha visto cambiare gli obiettivi. Ma, vogliamo raggiungere il traguardo della salvezza perché società, tifosi e penso anche noi, lo meritiamo”.
Per Marco Capuano un gol pesantissimo che aspettava da tempo e che ha dedicato alla figlia: “Il gol che volevo dedicare a mia figlia Nicole di sette mesi è arrivato finalmente. E’ una vittoria che cercavamo da tanto ormai, ci serviva per tutto quello che abbiamo passato e ci da la carica dentro e fuori dal campo”.  
LE FOTO DELLA PARTITA DI SPORTPRESS24 : 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto di Claudio Pasquazi – Articolo a cura di Stefano Ghezzi
Translate »