Site icon SportPress24

Rissa nella redazione di RaiSport: giornalista in ospedale con naso rotto

rai sport

rai sport

Sono arrivati alle mani con pugni, sangue e un naso rotto nella redazione di RaiSport a Saxa Rubra.

É infatti avvenuto uno scontro nel pomeriggio di venerdì tra due giornalisti sportivi, che si sono ‘presi a pugni’, e uno di questi è stato ricoverato in ospedale con il naso fratturato.

Sulle cause del litigio sta indagando la polizia che è intervenuta tempestivamente dagli uffici di Saxa Rubra, proprio nella sede Rai, nella stessa palazzina della redazione sportiva.

Gli agenti appena arrivato si sono trovati davanti il giornalista con il naso rotto e che perdeva molto sangue, ed è stato curato dal 118 intervenuto con un’ambulanza per il trasporto in ospedale.

Dalle ultime indiscrezione il cronista che ha colpito il collega si occuperebbe di boxe mentre l’altro di calcio. Gli investigatori hanno accompagnato il giornalista non ferito in ufficio per essere sentito riguardo al litigio.

Il giornalista a cui è stato rotto il naso non ha sporto, al meno per il momento, denuncia. In caso contrario l’aggressore potrebbe essere denunciato per lesioni personali, e questo dipenderà anche dalla prognosi.

Exit mobile version