Serie A, Milan-Sassuolo: Le Formazioni Ufficiali del match

Dopo le infinite polemiche dei passati giorni circa i piani per la creazione di una Superlega europea – piani già andati in fumo, apparentemente- si torna in campo per il calcio giocato, il calcio vero.

Il Milan ospita il Sassuolo di De Zerbi nell’anticipo delle 18:30, cercando una vittoria che consoliderebbe il secondo posto e la qualificazione alla prossima Champions League – la cui partecipazione sembra molto più allettante, visto il naufragio della Superleague- .

Il Sassuolo, ed il suo allenatore, è una delle più belle realtà della Serie A ed è stata una delle prime squadre italiane ad essere dichiaratamente contraria ad un torneo calcistico d’elite senza alcun fondamento meritocratico: Ora, De Zerbi e squadra cercheranno di dimostrare quanto il gap con le big non sia così ampio, almeno sul campo.

Le Formazioni Ufficiali:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjær, Tomori, Dalot; Meïte, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Rebić; Leão. All.: Pioli.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel. All.: De Zerbi.

Foto da Web, Articolo a cura di Marco Murano

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: