Serie A, Juventus-Parma torna Ronaldo: Le Formazioni Ufficiali

Stasera alle 20:45, torna in campo allo Stadium la Juventus di Andrea Pirlo. Dopo la sconfitta con l’Atalanta e il recente caso mediatico esploso con la nascita – e morte, in 48 ore- della Superleague, l’ambiente Juventus tutto è carico di perplessità circa il futuro della società piemontese e del club con più tifosi d’Italia. La stagione, da un punto di vista sportivo è fallimentare e, in attesa di provvedimenti Uefa e Fifa, non è da escludere che lo divenga anche da un punto di vista dell’organigramma societario.

Pirlo torna ad avere Ronaldo a disposizione, con il portoghese pronto a riprendersi il suo posto nei 2 – o nei 3- davanti. Pronti anche Dybala e Morata per dare una sferzata a questo finale di stagione.

Il Parma – a 10 punti dalla zona salvezza- ha un piede già fuori dal campionato, senza molto da perdere, ma con molto da recriminare. I ragazzi di D’aversa proveranno fino all’ultimo a dire la loro in Serie A.

Le Formazioni Ufficiali:

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, McKennie; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo.

Parma (4-3-3): Colombi; Laurini, Osorio, Bani, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa.

Foto da Web, Articolo a cura di Marco Murano

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: