Tra un po sarà calciomercato. Tutti alla ricerca del Migliore : Lionel Messi

In estate, come in ogni periodo di mercato, avremo giocatori liberi alla scadenza del loro contratto. Quindi d’ora in poi hanno già avviato negoziati con altri gruppi.

Tra di lui troviamo nomi importanti: primo fra tutti il ​​grande argentino, Lionel Messi del Barcellona. Il portiere della nazionale italiana, Donnarumma. Il tappo spagnolo, Sergio Ramos. Il civilizzato tedesco, stopper, Boateng, il croato, Luka Modric, l’olandese, Vainaldum e altri.

Se ci concentriamo su di loro ora per posizione vedremo chi sono:

Il 22enne portiere italiano del Milan, Gianluigi Donnarumma, che è la “mela della contesa” per i top club europei e che non ha ancora trovato contatti con la dirigenza dei diavoli rossi, che vuole tenerlo vicino a lei .

Da un punto di vista difensivo, il capitano del Real Madrid, Sergio Ramos, con 4 scudetti in 3 Champions League, vuole restare nella squadra della capitale, ma non accetta un contratto di un anno offerto dalla dirigenza merengue. Lui stesso chiede un contratto biennale ma non bisogna dimenticare che ha anche 35 anni. Il tappo del Bayern Monaco Jerome Boateng non è incluso nei piani della squadra bavarese e cercherà fortuna altrove in estate. Stesso discorso per il suo compagno al centro della difesa, della squadra tedesca, il nazionale austriaco, David Alaba. Non gli ha dato i 10 milioni di euro che voleva e ora ha quasi accettato di trasferirsi al Real Madrid dove firmerà un contratto di 4 anni invece della cifra di poco più di 10 milioni di euro.

Poi lo spagnolo, centrocampista Lucas Vazquez ma ultimamente al Real Madrid per necessità viene utilizzato anche come terzino destro. Non è nei piani di Zidane per la nuova stagione e partirà in estate. Il compagno di squadra croato Luka Modric è in contatto con la dirigenza e, fortunatamente, rinnoverà il contratto per un altro anno.

Il centrocampista olandese del Liverpool Georginio Wainaldum non è d’accordo con la proposta della sua squadra, poiché quella offerta dal Barcellona tramite Ronald Koeman è superiore. Quindi l’estate si sposterà a Barcellona. Il centrocampista del Paris Saint-Germain Julian Draxler non resterà più con la squadra francese. Il centrocampista della nazionale marocchina del Galatasaray Younes Belhanda è in divario con la squadra turca e ha accettato un’ottima offerta dall’Olympiacos Grecia e nei prossimi giorni potrebbe dare una risposta. Il 30enne attaccante serbo Bojan Krikic è già libero da gennaio e colloqui con Aris della Grecia. Il centrocampista olandese del Lione Memphis Depay sarebbe già d’accordo con il Barcellona poiché ha rifiutato l’offerta della squadra francese di rinnovare la collaborazione.

L’attaccante argentino della nazionale del Manchester City Sergio Aguero non è nei piani di Pep Guardiola e cercherà fortuna altrove. L’uruguaiano, per Edison Cavani del Manchester United, se non si ritroverà con l’amministrazione dei diavoli rossi, forse andrà in Brasile o in Argentina per continuare la sua carriera. Lo svedese, Zlatan Ibrahimovic, si è accordato con il Milan e rinnoverà il contratto per un altro anno, mentre nessuno sa cosa succederà al centrocampista turco (anche il Milan, Hakan Chalhanoglou. Ovviamente lo spagnolo Costa resta libero Lionel Messi. convinto dal nuovo presidente del Barcellona, ​​Joan Laporta, a rinnovare i Blaugrana o trasferirsi in un’altra squadra fuori dalla Spagna … Un grande punto interrogativo che presto si saprà, scopriremo la risposta …

Foto in Copertina dal Web
Manos Staramopoulos
Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali
Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation
Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball. com, Mundo Deportivo
manos staramopoulos
Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: