Site icon SportPress24

Formula E, Bird e De Vries superfavoriti all’Eur: le quote dei piloti

formula e, nyck de vries

formula e, nyck de vries

Tra due giorni arriva il doppio appuntamento con a Roma con l’E-Prix al circuito dell’Eur, ed ora tocca ai bookmakers sbilanciarsi sui favoriti per le gare.

I più favoriti sono Sam Bird, vincitore della prima edizione nel 2018, e Nyck de Vries, vincitore della prima gara a Diriyah, che lo porta in prima posizione nella classifica generale proprio davanti a Bird.

Il pilota britannico della Jaguar, tenterà a Roma di recuperare i 7 punti di svantaggio (25-32). La quota per entrambi è di 5.50.

Dietro di loro la coppia Robind Frijns e Mitch Evans, con 7,50 volte la posta. Frijns è terzo in campionato con 22 punti mentre Mitch Evans ha trionfato a Roma nell’ultima edizione nel 2019.

I due piloti del team britannico hanno avuto il monopolio del podio nelle prime due edizioni. Bisogna però anche tenere in mente il pilota Andrè Lotterer, arrivato sul podio sia nel 2018 (terzo) che nel 2019 (secondo), e il pilota della Porsche potrebbe cercare di arrivare primo nei due appuntamenti del weekend.

I due superfavoriti Bird e De Vries godono dei favori del pronostico anche per la corsa al titolo della prima stagione di Formula E con titolazione iridata FIA: de Vries viene dato a 2,75 mentre Bird a 4,50. Meno probabile secondo agipronews che il titolo vada a Frijns o al campione in carica Antonio Felix da Costa (entrambi a 6,50). Una vittoria del campionato da parte di Jean-Eric Vergne vale dieci volte la posta giocata.

Foto in Copertina dal Web – Articolo a cura di Davide

Exit mobile version