Europa League, le Formazioni Ufficiali di Ajax-Roma: c’è Veretout, out Villar

Serata decisiva per la Roma. Stasera alle 21:00 andrò in scena la sfida più importante per i giallorossi dopo gli errori in campionato, quella contro l’Ajax valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League sul campo degli olandesi.

La squadra di Ten Hag, che al momento domina il suo campionato, recupera l’ex Stekelenburg, in campo il terzo portiere Scherpen, classe 2000. Fonseca invece ritrova Veretout, che sarà affiancato da Diawara, Villar in panchina. Dzeko punta davanti a Pedro e Pellegrini. Il resto della formazioni è un po’ ‘obbligata’ a causa delle molte assenze.

Di seguito le formazioni ufficiali del match:

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI AJAX-ROMA

AJAX (4-2-3-1): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Graavenberch; Antony, Klaassen, Neres; Tadic. Allenatore: Ten Haag.

A disposizione: Stekelenburg, Kotarski, Schuurs, Kluiber, Kasanwirjo, Ekkelenkamp, Labyad, Kudus, Taylor, Idrissi, Traoré, Brobbey.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

A disposizione: Mirante, Fuzato, Santon, Calafiori, Villar, Ciervo, Milanese, Borja Mayoral, Perez.

ARBITRO: Karasev. ASSISTENTI: Demeshko e Gavrilin. QUARTO UOMO: Kulbakov. VAR: Meshkov. AVAR: Ivanov.

Foto in Copertina dal Web – Articolo a cura di Davide Teta

Translate »