Formazioni ufficiali Juventus-Napoli: Buffon tra i pali

Alle 18:45 allo Stadium si chiude finalmente la 3ª giornata di campionato con Juventus-Napoli, sette mesi dopo la data originaria. Dal 3 ottobre al 7 aprile, da un 3-0 a tavolino a un caso che ha fatto scuola nel nostro calcio fino ad arrivare alla tanto attesa data di oggi.

Pirlo si gioca gran parte della sua panchina contro il suo amico Gattuso, destini che si incrociano continuamente in questa strana annata di Serie A. Due precedenti fino ad ora, una vittoria a testa con risultato identico, a Pirlo la Supercoppa e a Rino il primo (secondo) round di campionato.

La squadra più informa è sicuramente il Napoli reduce da 4 vittorie consecutive in campionato che l’hanno rilanciata in zona Champions a pari punti proprio con i bianconeri. Pirlo, un punto nelle ultime due partite, deve vincere assolutamente per non rischiare di rimanere immischiata in una lotta per il quarto posto che si accinge ad essere la più avvincente degli anni.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-NAPOLI

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.

 

One thought on “Formazioni ufficiali Juventus-Napoli: Buffon tra i pali

Comments are closed.

Translate »