Le Formazioni Ufficiali di Sassuolo-Roma: punti importanti per la classifica

Dopo la sosta delle Nazionali si torna a giocare. Alle 15:00 andrà in scena la sfida tra il Sassuolo e la Roma valida per la 29ª giornata di Serie A.

Giallorossi in piena emergenza, soprattutto in difesa in cui ci sono ancora molte assenza. Stessa cosa per gli emiliani, dato che i nazionali non sono stati convocati preventivamente dato che arrivano dal ritiro.

De Zerbi schiera Raspadori davanti a Traoré, Djuricic e Boga. Fonseca invece decide per Borja Mayoral davanti a El Shaarawy titolare con Carles Perez. Karsdorp parte dalla difesa con Cristante e Mancini. Anche Bruno Peres e Diawara dal 1′.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SASSUOLO-ROMA

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Chiriches, Rogerio; Lopez, Obiang; Traoré, Djuricic, Boga, Raspadori. Allenatore: De Zerbi.

A disposizione: Pegolo, Turati, Kyriakopoulos, Peluso, Piccinini, Saccani, Artioli, Magnanelli, Haraslin, Karamoko, Oddei.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Karsdorp, Cristante, Mancini; Bruno Peres, Pellegrini, Diawara, Spinazzola; Carles Perez, El Shaarawy; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca.

A disposizione: Mirante, Fuzato, Santon, Reynolds, Fazio, Calafiori, Veretout, Pastore, Pedro, Dzeko.

ARBITRO: Pairetto. ASSISTENTI: Vivenzi, Ranghetti. QUARTO UOMO: Prontera. VAR: Aureliano. AVAR: Preti.

Foto da Web

Translate »