Atalanta Udinese, le probabili formazioni: con Llorente c’è Forestieri

Al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta ospita l’Udinese per la 29sima giornata di Serie A, in programma sabato 3 aprile alle 15:00. La Dea è a caccia del terzo successo consecutivo per consolidare il quarto posto mentre la squadra allenata da Gotti è in cerca di riscatto dopo il k.o. interno contro la Lazio.

I bianconeri sono imbattuti da tre trasferte (tre pareggi di fila con Parma, Milan e Genoa). Dall’altra parte i bergamaschi non pareggiano da quasi due mesi: l’ultima volta nel pirotecnico 3-3 con il Torino.

Atalanta Udinese: probabili formazioni e statistiche

L’Atalanta ha vinto ben 5 degli ultimi 6 incontri contro i friulani e nell’ultimo faccia a faccia al Gewiss ha messo a segno ben 7 reti. Soliti dubbi sulla trequarti per Gasperini, con Pessina favorito su Ilicic dietro a Muriel e Zapata. Hateboer ancora ai box per il problema al piede sinistro. L’Udinese non vince in casa dei nerazzurri dal dicembre 2016 e cerca un successo esterno che manca dalla gara sul campo dello Spezia. Oltre ai soliti Pussetto e Jajalo, out anche Deulofeu per un’infiammazione al ginocchio. In attacco Forestieri dovrebbe far coppia con Llorente e con Pereyra abbassato a centrocampo. Verso la panchina quindi il turco Arslan.

Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Toloi, Romero, Djimsiti, Maehle, De roon, Freuler, Gosens, Pessina, Muriel, Zapata.

Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Forestieri; Llorente.

 

(Articolo a cura di Massimiliano Ciancaglioni)

One thought on “Atalanta Udinese, le probabili formazioni: con Llorente c’è Forestieri

Comments are closed.

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: