Lazio,Inzaghi: “Godiamoci la serata, lavoriamo da anni per queste partite”

Di per se, l’appuntamento è proibitivo, si parte dal 4-1 per il Bayern, ma la Lazio vuole comunque provare a regalarsi una bella serata.
Prima della partenza per la Germania, mister Simone Inzaghi risponde alle domande dei cronisti, nella canonica conferenza stampa della vigilia.

IMPORTANZA – «Sappiamo quanto abbiamo lavorato per giocare sfide come quella di domani, faremo una gara importante perchè in questa Champions non avevamo ancora perso e vogliamo fare bene».

CHAMPIONS COME ABITUDINE – «Bisognerà farla con più frequenza, gli Ottavi mancavano da venti anni. Sono d’accordo che dobbiamo cercare di centrarla con frequenza, ma davanti abbiamo 5 corazzate più l’Atalanta».

PRESTAZIONE – «Dovrà essere importante contro i campioni d’Europa e del Mondo. Servirà una partita di corsa e determinazione, sono fortissimi e meritano tutti i titoli vinti in questi anni. Abbiamo avuto tre trasferte fatte nel migliore dei modi, troveremo difficoltà, ma faremo la nostra gara».

PERCORSO – «Noi dobbiamo goderci una serata come domani, spero possa ricapitare perchè siamo tutti ambiziosi. Il nostro cammino in Champions è stato buono, l’obiettivo erano gli ottavi, con l’andata abbiamo compromesso il passaggio del turno ma faremo tutto nel migliore dei modi».

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: