Bayern, Flick: “Con la Lazio può succedere di tutto”

Avanti per 4-1 i bavaresi sono quasi certi del passaggio del turno di Champions contro la Lazio. Domani sera all’Allianz arena conosceremo il destino delle due squadre, oggi Flick, allenatore dei bavaresi ha dichiarato alla stampa che:

DIFFERENZA PASSATA STAGIONE – «Non ce ne sono molte. Siamo molto soddisfatti delle ultime sfide, anche dopo quella con la Lazio. Coman e Neuer non si sono allenati oggi, ma abbiamo ancora 30 ore di tempo. Non dirò nulla oggi, decideremo domani mattina. Speriamo di averli entrambi a disposizione».

ASTRAZENECA – «Se sarei pronto a vaccinarmi? Se è offerto, vuol dire che è innocuo. Ma in questo momento non devo preoccuparmene».

DANTAS E NUBEL – «Dantas? Non dobbiamo decidere ora, ha fatto grandi progressi. È un calciatore eccellente, speravamo potesse fare anche solo qualche gara con l’U23. Se ci sarà possibilità, collezionerà qualche minuto in campo. Tecnicamente è molto forte, ha enormi qualità. Nubel? Non conosco i contratti dei calciatore, non so se ci sono delle clausole».

Foto dal web

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: