Inter, occasione d’oro per gli uomini di Conte questa sera

La partita di questa sera, che chiude la 25° giornata di campionato, tra Parma e Inter potrebbe rappresentare tanto in chiave classifica, per entrambe le squadre.

Per i padroni di casa, appaiati a quota 15 in classifica e al penultimo posto, rappresenterebbe l’occasione di racimolare punti al Torino che sappiamo, non ha disputato la gara contro la Lazio, e che dovrebbe subire lo 0-3 a tavolino, è per questo che D’Aversa non vuole sbagliare, ma sopratutto vuole evitare cali di concentrazione, che gli sono costati 2 pareggi consecutivi arrivati allo scadere.

Per l’Inter invece è la possibilità di una mini fuga, la prima vera minifuga della stagione, con il Milan fermato sull’1-1 dall’Udinese, gli uomini di Conte, in caso di vittoria si potrebbero a +6 proprio sui cugini, e a +9 sulla Juve che deve però recuperare una gara. Ecco perché Conte si aspetta il massimo dai suoi come nelle ultime settimane.

PARMA (4-3-1-2) probabile formazione: Sepe; Busi, Osorio, Valenti, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Mihaila. All. D’Aversa

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Sanchez, Lukaku. All. Conte

Foto dal web

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: