Site icon SportPress24

UFFICIALE, Serse Cosmi è il nuovo allenatore del Crotone: firma fino a fine stagione

serse cosmi, firma col crotone

serse cosmi, firma col crotone

É ufficiale: Serse Cosmi è il nuovo allenatore del Crotone.

L’ex allenatore del Perugia riparte dunque dalla Serie A, dove tornava dal 2012 quando venne esonerato dal Siena.

Ed ora sbarca nella panchina del Crotone, che in giornata ha esonerato Giovanni Stroppa. La sua esperienza partirà dalla trasferta a Bergamo contro l’Atalanta. In serata è arrivato in Calabria e ha firmato fino a fine stagione.

Cosmi si aggiunge agli altri 5 allenatori subentrati quest’anno in A (Cesare Prandelli al posto di Beppe Iachini nella Fiorentina, nel Genoa Davide Ballardini per Rolando Maran, nel Parma Roberto D’Aversa per Fabio Liverani, nel Torino Davide Nicola per Marco Giampaolo e nel Cagliari Leonardo Semplici al posto di Eusebio Di Francesco) e dovrà cercare di portare il Crotone in zona salvezza.

IL COMUNICATO

“Il Football Club Crotone comunica di aver affidato a Serse Cosmi la guida tecnica della Prima squadra. Il neo allenatore rossoblù ha firmato un contratto che lo legherà al club pitagorico fino al 30 giugno 2021. Caratterialmente forte, è conosciuto come gran motivatore, dotato di istinto, impulso e temperamento. Insieme al tecnico umbro approdano in rossoblù il suo vice Michele Tardioli, il preparatore atletico Manuel De Maria e il match analyst Salvatore Pollino. Al mister ed al suo staff il più caloroso benvenuto e un grosso ‘in bocca al lupo’ da parte di tutta la famiglia rossoblù!”.

Exit mobile version