FUTSAL: Pesaro si prende la vetta. All’Aniene lo scontro salvezza

Scossone, nella 22esima giornata del massimo campionato di Calcio a 5:  L’Italservice Pesaro, cala il tris casalingo ai danni della Meta Catania di mister Samperi, grazie alle marcature di  De Oliveira, Cuzzolino e Borruto.

I pesaresi approfittano del pari imposto all’Acqua & Sapone a Genova, dal redivivo fanalino di coda CDM Futsal. I pescaresi due volte in vantaggio con Rafinha e Calderolli, vengono  raggiunti prima da Foti e poi da Sviercoski.

Pari sofferto quello della Came Dosson, sul parquet del Todis  Lido di Ostia. Sotto nella prima frazione, i veneti riescono a riagguantare il pari nella seconda parte di gara, per il 4 a 4 finale.

Non ne approfitta il Sandro Abate Avellino, che soccombe in casa di un rilanciato Syn-Bios Petrarca, in un match pirotecnico che ha visto prevalere i ragazzi di mister Luca Giampaolo col punteggio di 7 a 6. Acuto della Cybertel Aniene, che vince lo scontro salvezza in casa della Colormax Pescara.

4 a 2 per i laziali di mister Domenico Luciano, con la doppia griffe di Javi Roni. Hanno chiuso il turno le vittorie delle altre  due squadre campane.

La Feldi Eboli, regola 4 a 2 il Matera, agguantandolo in classifica a quota 30, e conferma le proprie ambizioni in chiave play off. Affermazione più netta, quella del Real San Giuseppe, che trascinata dalla tripletta di Alex, si impone col risultato di 7 a 4, sul Saviatesta Mantova.

Foto Orlando D’Angelo comunicazione A&S C5

Translate »