Le Formazioni Ufficiali di Benevento-Roma: Spinazzola in difesa, torna Fazio

Si continua con la 23ª giornata. Alle 20:45 il Benevento allo Stadio Ciro Vigorito ospita la Roma di Fonseca. Una Roma con una difesa un po’ ‘rattoppata’ a causa delle varie assenze, ma non si può concedere errori per la lotta Champions League. Nei giallorossi sono out: Cristante, Ibanez, Smalling, Kumbulla, Santon, Calafiori, Reynolds e Zaniolo.

La squadra di Filippo Inzaghi scende in campo con Viola e Caprari dietro Lapadula, e recupera Barba che partirà titolare.

Fonseca invece decide per Borja Mayoral davanti a Mkhitaryan e Pellegrini che torna titolare, in difesa si rivede Fazio con Mancini e Spinazzola che giocherà arretrato. Anche Villar e Bruno Peres in campo dal 1′. A disposizione torna anche Juan Jesus.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BENEVENTO-ROMA

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Barba, Glik, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Viola, Caprari; Lapadula. Allenatore: F. Inzaghi.

A disposizione: Manfredini, Lucatelli, Caldirola, Tuia, Pastina, Tello, Diambo, R. Insigne, Gaich, Di Serio, Moncini, Sau.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca.

A disposizione: Mirante, Fuzato, Jesus, Feratovic, Diawara, Pastore, Podgoreanu, Pedro, Carles Perez, El Shaarawy, Dzeko.

Foto di Claudio Pasquazi

Translate »