Lazio, infortunio per Strakosha. La nota della società

Thomas Strakosha non sta certamente vivendo la sua miglior stagione, con la Lazio, infatti ha collezionato appena 6 presenze in campionato.  Complice un Pepe Reina in splendida forma e diversi infortuni per il numero 1 della Lazio.

Notizia dell’ultimo minuto è un nuovo infortunio che l’albanese ha riportato, stavolta al ginocchio destro. Nell’ambiente laziale stavano circolando voci di un possibile malcontento del giocatore per questa travagliata stagione.

Molti pensavano addirittura all’addio a fine stagione. Oggi la società ha smentito tutto, pubblicando sui propri canali, un comunicato riguardante appunto Thomas Strakosha.

Con riferimento ad alcune notizie apparse anche sui quotidiani di oggi, si precisa che Thomas Strakosha ha riportato nei giorni scorsi un trauma contusivo distorsivo a carico del ginocchio destro.

Il portiere biancoceleste viene monitorato quotidianamente per valutare i tempi della ripresa dell’attività.

Le altre ricostruzioni sono prive di fondamento. Tra il calciatore e la Società intercorre un rapporto di reciproco rispetto ed assoluta fiducia, per la professionalità che il giocatore ha sempre dimostrato nella sua lunga militanza biancoceleste” conclude la nota.

Foto dal web

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: