UFFICIALE, Bryan Reynolds è un nuovo giocatore della Roma: “Un sogno che si avvera”

Ufficiale: Bryan Reynolds è un nuovo giocatore della Roma.

A comunicarlo è la società giallorossa tramite una nota, in cui si leggono anche i dettagli: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Bryan Reynolds. Il Club rende noto di aver sottoscritto un accordo con la Major League Soccer per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2021, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, a fronte di un corrispettivo complessivo pari a 0,1 milioni di euro, con l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per 6,75 milioni di euro. L’accordo prevede il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo importo teorico di 5,65 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi da parte di AS Roma e del calciatore, oltre che, in caso di futuro trasferimento del calciatore, il pagamento di un importo pari al 15% del prezzo di cessione in eccesso rispetto a quanto pagato per l’acquisto”.

Il terzino americano classe 2001, cresciuto nell’academy del FC Dallas con la quale ha collezionato 27 presenze in tutte le competizioni, rimarrà dunque nel club giallorosso fino a fine stagione e in caso in cui si verifichino le condizioni per l’obbligo di acquisito a titolo definitivo, il contratto sarà valido fino al 30 giugno 2025.

Queste le prime parole di Reynolds: “Sono entusiasta e onorato di entrare a far parte dell’AS Roma. È un sogno che si avvera. Dopo i primi contatti con il Club, ho subito capito che questo è il posto ideale per me, per crescere come calciatore. La mia sfida ora è di continuare a migliorare giorno dopo giorno: lavorerò al massimo per togliermi grandi soddisfazioni con questa squadra”. 

Il General Manager Tiago Pinto ha commentato: “Siamo davvero felici di poter accogliere a Roma uno dei giovani più interessanti del calcio statunitense. L’individuazione di talenti è parte integrante dei programmi del Club: la scelta di Bryan di aderire al nostro progetto è il presupposto migliore per la condivisione di un percorso di crescita”.

Foto da Web

Translate »