Roma-Sampdoria, le Formazioni Ufficiali: Smalling torna titolare, non c’è Pedro

Si continua con la 15ª giornata di Serie A 2020-2021 dopo la pausa natalizia. Alle 15:00, allo Stadio Olimpico, la Roma ospiterà la Sampdoria di Ranieri. I giallorossi sono imbattuti nelle 10 partite in casa disputate fino ad ora.

La formazione titolare giallorossa vede Pau Lopez in porta a sostituire Mirante (infortunato), Smalling a guidare la difesa a tre, Villar in centrocampo con Karsdorp, Veretout, e Bruno Peres che va a sostituire Spinazzola, anche lui infortunato. In attacco Dzeko come punta, seguito da Mkhitaryan e Pellegrini al posto di Pedro che sta lavorando a parte come anche Calafiori e non sono stati convocati.

Ranieri invece schiera Yoshida terzino, e in attacco Verre dietro a Quagliarella.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

A disposizione: Farelli, Boer, Kumbulla, Juan Jesus, Santon, Cristante, Diawara, Darboe, Carles Perez, Borja Mayoral, Providence, Podgoreanu.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Verre; Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

A disposizione: Ravaglia, Letica, Bereszynski, Rocha, Regini, Silva, Leris, Damsgaard, Askildsen, Ramirez, La Gumina.

ARBITRO: Chiffi di Padova. ASSITENTI: Di Vuolo, Di Iorio. QUARTO UOMO: Sacchi. VAR: Guida. AVAR: Carbone.

Foto da Web

One thought on “Roma-Sampdoria, le Formazioni Ufficiali: Smalling torna titolare, non c’è Pedro

Comments are closed.

Translate »