Site icon SportPress24

Premier League, aumentano i contagi nel Fulham: rinviato il match con il Burnley

fulham, premier league

fulham, premier league

Dopo il match contro il Tottenham, anche la sfida di Premier League tra Burnley e Fuhlam, in programma il 3 gennaio alle 13, è stata rinviata. A comunicarlo spiegando il motivo è la FA, che dopo un meeting tenuto questa mattina scrive sul proprio sito ufficiale: “Dopo il rinvio del match contro il Tottenham di mercoledì, i giocatori del Fulham e lo staff sono stati nuovamente sottoposti a test nella mattinata di sabato e hanno riportato un’ulteriore crescita di positività al Covid-19. Con un basso numero di positivi nella maggioranza dei club, la Premier League continua a confidare nei suoi protocolli anti Covid-19, totalmente supportati dal Governo, per continuare a giocare le partite come programmate”.

MOURINHO SUL RINVIO DI FULHAM-TOTTENHAM

La decisione di rinviare il derby di mercoledì scorso tra Tottenham e Fulham non è molto piaciuta a José Mourinho, che sui social aveva scritto prima di ricevere la comunicazione: “Partita alle 18.00… E ancora non sappiamo se giocheremo. Il miglior campionato del mondo”.

Poi ha dichiarato: “Non mi va di parlarne troppo. Credo sia stata una cosa davvero poco professionale, ma è successa. Ormai eravamo pronti per giocare, ci eravamo preparati e ci hanno mandato all’aria una settimana di lavoro”. 

Foto da Web

Exit mobile version