Frosinone-Pordenone 1-1, un pareggio che equivale ad una vittoria per Nesta – FOTO

 

Apoteosi giallazzurra contro tutto e tutti. Un grande Frosinone più forte delle contrarietà, del Covid, degli infortuni e dello stesso Pordenone che alla fine deve anche ringraziare anche il signor Pezzuto di Lecce che non vede due episodi dubbi nella loro area. La squadra di Nesta anche se in piena emergenza (assenze forzate di 15 giocatori più l’infortunio di Ciano nella ripresa) pareggia 1-1 in rimonta, grazie ad una prova eccezionale e soprattutto grazie alla rete di Parzyszek a 6’ dal 90’.

IL TABELLINO E LE FOTO DEL MATCH : 

FROSINONE (4-3-3): Iacobucci; Zampano, Szyminski, Gori, Beghetto; Boloca, Vitale, Kastanos; Tribuzzi, Ciano (15’ st Tabanelli), Parzyszek

A disposizione: Marcianò, Trovato.

Allenatore: Nesta.

PORDENONE: Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Zammarini, Calò (40’ st Mallamo), Scavone (34’ st Pasa); Ciurria; Diaw, Musiolik (19’ st Butic).

A disposizione: Bindi, Passadori, Barasin, Gavazzi, Banse, Foschiani, Bassoli, Chrzanowski, Rossetti.

Allenatore: Tesser.

Note: partita a porte chiuse; angoli: 5-4 per il Pordenone; ammoniti: 33’ pt Tesser, 42’ pt Boloca, 28’ st Diaw, 29’ st Gori; recuperi: 1’ pt; 4’ st.

Arbitro: Signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce; assistenti Sigg. Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta (Ba) e Gianluca Sechi della sezione di Sassari; Quarto Uomo signor Manuel Volpi della sezione di Arezzo.

Marcatore: 7’ pt Diaw, 39’ st Parzyszek.

 

Translate »