Roma, New Balance nuovo sponsor tecnico: vicino l’accordo

L’accordo per il nuovo sponsor tecnico della Roma, la New Balance, è verso la chiusura. Dopo l’annuncio nello scorso luglio della fine del contratto con Nike alla fine della stagione 2019-2020, sono girate molte voci sul nuovo brand che fornirà i kit da gioco al club giallorosso nella prossima stagione.

E da come riporta Footy Headlines, la Roma è vicina all’annuncio del nuovo sponsor. Alla società sono stati accostati sia Under Armor che Adidas, fino ad un outsider come Castore.

Le cifre del contratto con la New Balance dovrebbe essere di una somma base annua di 4 milioni di euro, di cui il club giallorosso guadagnerà una percentuale maggiore delle vendite.

L’azienda di Boston è stata il brand del Liverpool campione d’Europa e d’Inghilterra e del Celtic. Attualmente veste il Porto e l’Athletic Club, e la Roma potrebbe essere la prossima.

Ora rimane solo da vedere se New Balance fornirà da subito le maglie del club, o se la prossima stagione  tornerà come nel 2013-2014 la maglia autoprodotta.

Translate »