Europa League, Milan-Celtic per la qualificazione: Le formazioni ufficiali

Alle 18:55 il Milan ospita gli scozzesi del Celtic nel quinto match della fase a gironi di Europa League. I rossoneri, secondi nel gruppo H a quota 7 punti, dietro al Lille (8 pti), devono guardarsi le spalle dallo Sparta Praga, distante un solo punto.

Con il ritorno di Stefano Pioli in panchina, dopo 18 giorni di quarantena per Covid-19, il Milan – senza Ibra – ha come obiettivo quello di avvicinarsi alla qualificazione battendo l’ultima in classifica del gruppo: In caso di vittoria e, contemporaneamente, di disfatta dello Sparta Praga contro il Lille, i rossoneri strapperebbero il biglietto per i sedicesimi di Europa League con una giornata di anticipo.

La squadra allenata da Neil Lennon dovrà fare a meno di Forrest, fermo dopo un’operazione alla caviglia, e non ha fin qui ben figurato nella competizione; ciò nonostante vorrà cercare di fare risultato contro un avversario, sulla carta, nettamente più forte.

Le formazioni ufficiali:

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjær, Gabbia, Theo Hernández; Kessié, Krunić; Castillejo, Çalhanoğlu, Hauge; Rebić.

Celtic (4-2-3-1): Barkas, Elhamed, Bitton, Ajer, Laxalt, McGregor, Brown, Christie, Rogic, Frimpong, Edouard.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: