Champions League, Shakhtar Donetsk-Real Madrid: Formazioni Ufficiali

La fase a gironi della Champions League 2020/2021 prosegue spedita, non senza qualche sorpresa. Durante i sorteggi, infatti, nessuno avrebbe potuto pronosticare una simile classifica per il gruppo B: Indicativa, senza dubbio, di un momento di evidente difficoltà per alcuni dei club più prestigiosi d’Europa.

Il fattore pandemia ha portato, tra i molti svantaggi, anche a questo: Le big di quest’anno non sono sempre infallibili.

Alle 18:55, allo stadio Olimpico di Kiev, lo Shakhtar di Luís Castro proverà ad impensierire il Real Madrid di Zinedine Zidane. I blancos stanno attraversando un momento complicato, alternando vittore nette (2-0 sull’Inter) a sonore sconfitte come l’ultima in Liga (1-2 con il Deportivo Alaves).

Alla luce di questi elementi, gli ucraini, che occupano il terzo posto nel girone con 4 punti, tenteranno l’impresa per poter raggiungere un’insperata qualificazione e per allontanare definitivamente l’inter (stasera in campo contro il Borussia Monchengladbach).

Il Real, la scorsa settimana, ha aggiunto Hazard alla lunga lista degli indisponibili – dopo l’infortunio in campionato – . Senza il numero 7 ed elementi come Ramos, Valverde, Carvajal e Jovic i blancos punteranno tutto sul ritorno del loro miglior terminale offensivo, Karim Benzema. Per lo Shakhtar, fuori Ismaily e Konoplyanka.

Le formazioni Ufficiali:

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Bondar, Matviyenko, Vitao; Stepanenko, Kovalenko; Teté, Marlos, Taison; Moraes.

 Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Kroos, Modric, Asensio; Odegaard, Rodrygo, Benzema.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: