Serie A, Atalanta-Verona Turnover per la Dea: Le Formazioni Ufficiali

Questa sera alle ore 20:45 si disputerà Atalanta-Verona. E’ la nona giornata di Campionato che continua con una sfida in casa dell’Atalanta. stasera il Verona di Juric spera di ottenere tre punti preziosi dopo le sconfitte delle giornate precedenti. va considerata inoltre la scomoda posizione di Gasperini, in quanto il Verona potrebbe approfittare della fragilità della formazione avversaria stante la possibilità che l’Atalanta schieri un turnover, sopportando il rischio di veder giocare i suoi ragazzi con un ritmo inferiore per salvaguardare i titolari in vista del match di Champions League contro il Midtjylland in programma per dicembre.

Muriel come un moderno Faramir, poteva avere la sua occasione per dimostrare le sue capacità. Gasperini pare che abbia scelto la linea della prudenza pertanto non schiererà nemmeno Veloso e Caldara mentre il Verona, nonostante le voci inizialmente discordanti, conferma Di Carmine per mostrarsi competitivo e all’altezza della competizione.

Formazione Ufficiale Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Mojica; Gomez; Ilicic, Zapata.

Formazione Ufficiale Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Dawidowicz; Faraoni, Ilic, Tameze, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: