Polisportiva Lazio, gli appuntamenti di questo fine settimana

Sabato importante per pallanuoto e calcio a 5 maschile. Al Foro Italico (accesso precluso al pubblico) le calottine biancocelesti affrontano oggi la Telimar Palermo nel terzo turno del girone C della A1.

La Lazio sarà priva del centroboa Matteo Leporale, fermo fino a gennaio per la frattura del metacarpo della mano sinistra, e Daniele Giorgi.

In Serie A2 derby contro la Roma, invece, per la Lazio di mister Bagala’, reduce dallo stop infrasettimanale contro Ciampino. Le due squadre hanno sinora vinto una gara a testa: si preannuncia quindi un match intenso ed incerto. Con i punti in palio che conteranno parecchio in ottica-classifica.

Calcio a 5 femminile
In Serie A ragazze biancocelesti attese al riscatto lunedì prossimo (ore 16, PalaGems) contro il Cagliari. Dopo due sconfitte di fila – con tredici reti complessive subite – la Lazio vuole rimettersi in carreggiata con un tonificante successo.

Rugby
Nel Top10 ancora un rinvio, causa Covid, per la Lazio Rugby. La gara contro il Rovigo – in calendario per oggi in Veneto – sarà recuperata in data da definire. Ricordiamo che il XV biancocelesti dovrà recuperare anche le sfide contro Fiamme Oro e Petrarca.

Calcio Femminile
Spostata al 10 gennaio la gara del Campionato cadetto Lazio-Orobica, originariamente in programma domani al “Fersini”. Salgono così a tre le gare da recuperare per le biancocelesti: Pomigliano, Chievo ed Orobica

Beach Soccer
Sezione in lutto per la morte di Maradona: il figlio del “Pibe de Oro”, Diego junior, e’ stato per anni, infatti, Capitano del club biancoceleste.

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: