Roma, Edin Dzeko salta il Parma: positivo anche l’ultimo tampone

Brutte notizie per la Roma e per Fonseca: nessuna fumata bianca per il ritorno di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco è infatti risultato ancora positivo al Covid-19 all’ultimo tampone effettuato giovedì sera. La carica virale, come il precedente tampone di due giorni fa, è molto bassa.

Non potrà dunque essere a disposizione della formazione giallorossa in vista del match tra Roma e Parma, valido per l’8ª giornata di Serie A, di domenica.

Dzeko continuerà l’isolamento domiciliare e in caso arrivasse la negatività del test nelle prossime ore, non farà comunque in tempo ad essere presente in campionato, dato che dovrebbe sostenere le visite di idoneità sportiva, che durano due giorni.

La Roma ha inoltre altre questioni da sistemare: Pellegrini, Fazio, Kumbulla, Santon ed il portiere della Primavera Boer sono ancora alle prese con il Covid. Mentre per quanto riguarda Smalling, che nei giorni scorsi ha accusato un’intossicazione alimentare, si saprà solo nelle prossime ore se sarà a disposizione, ma l’ottimismo non manca.

Foto da Web

Translate »