Polisportiva Lazio, gli impegni di questo fine settimana

Sabato di spessore per calcio a 5 femminile e rugby. Le ragazze del futsal biancoceleste, infatti, pur prive di Vanessa, Beita, Grieco, con Siclari ancora non in perfetta forma, scendono in Puglia per affrontare lo Statte in una delicata gara di Serie A. Sfida complicata soprattutto a causa delle defezioni.

Debutto stagionale nella massima serie, invece, dopo due rinvii forzati per colpa del virus, per la Lazio Rugby. Il XV biancoceleste sarà opposto all’Acqua Acetosa ai veneti del Mogliano. Partita già delicata perché mette in palio punti pesanti nel compresso Top10 della palla ovale.

Calcio Femminile
Domenica al “Fersini” decisiva gara di Coppa Italia per le biancocelesti di mister Seleman. La Lazio Women affronta infatti l’Inter in una gara che sembra chiusa in partenza. La squadra però – che mai ha vinto al “Fersini” nel corso della stagione – medita il blitz a sorpresa

Calcio a 5 maschile
In Serie A2 rinviata Lazio-360GG Futsal, che era originariamente in programma oggi al PalaGems, per alcune positività del club sardo. La Lazio, intanto, ha perso martedì scorso il derby con l’Olimpus e recupererà’ mercoledì prossimo la gara contro Ciampino

Hockey su Prato
Il 10 marzo inizierà la Serie A2 maschile con la Lazio – sempre allenata dal tecnico-giocatore Luca Angius – che punterà con decisione alla promozione nella massima serie.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: