Premier League, Pep Guardiola rimane con il Manchester City: accordo fino al 2023

Pep Guardiola continua la sua esperienza in Inghilterra e nel Manchester City. Ha infatti rinnovato il contratto per due anni, dunque sarà alla guida della squadra inglese fino al 2023.

L’annuncio è stato fatto dal City con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Il commento del presidente Khaldoon Mubarak: “È una testimonianza delle qualità dell’uomo che la passione e l’approccio intelligente di Pep Guardiola sono ora intrecciati nel tessuto stesso del calcio che giochiamo e nella nostra cultura di club. Questo impatto è stato fondamentale per il nostro successo durante il suo mandato ed è per questo motivo che sono lieto che condivida la nostra opinione secondo cui c’è molto di più da ottenere sia dentro che fuori dal campo”.

Ecco le parole dello stesso Guardiola rilasciate al sito ufficiale: “Da quando sono arrivato al Manchester City mi sono sentito il benvenuto nel club e nella città stessa – dai giocatori, dallo staff, dai tifosi, dalla gente del Manchester e dal presidente e proprietario. Da allora abbiamo ottenuto molto insieme, segnato gol, vinto partite e trofei e siamo tutti molto orgogliosi di questo successo. .Avere questo supporto è la cosa migliore che un manager possa avere. Ho tutto ciò che posso desiderare per fare bene il mio lavoro e sono onorato della fiducia che il proprietario e il presidente hanno dimostrato in me. La sfida per noi è continuare a migliorare e sono molto entusiasta di aiutare il Manchester City a farlo”.

Foto da Web

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: