La Lazio volerà col suo aereo personale, primo club in Italia. Solo 5 club in Europa come i Biancocelesti

La Lazio ha il suo aereo personalizzato.  Non è una cosa di tutti i giorni per una società di calcio tanto è vero che in Italia sarà la Prima Squadra a viaggiare a livello nazionale ed internazionale con un aereo privato, esclusivo  e personalizzato a disposizione della Lazio h24.
Non c’è l’ha la Juventus degli Agnelli, non c’è l’ha l’Inter dei cinesi Suning, non c’è l’ha il Milan del fondo americano. Insomma, altre realtà ben più potenti economicamente e gloriose come storia non ce l’hanno, la Lazio invece si è distinta anche in questa situazione.

Tutto inizierà con la prossima trasferta di Crotone e proseguirà per i cieli d’Europa. In questo periodo di piena emergenza Covid, avere un mezzo di trasporto esclusivo permette senza ombra di dubbio, di ridurre ulteriormente le possibilità di contagio di tutta la rosa giocatori e il suo staff e permettere al suo allenatore di avere tutto il materiale umano a disposizione considerando che da altre parti, spesso ci sono delle vere e proprie falcidie settimanali.

Aereo Lazio

In Europa solo altre 5 società hanno a disposizione un aereo personale e sono Manchester United, Manchester City, Borussia Dortmund, Real Madrid, Barcellona ed appunto ora anche la Lazio. 5 club soli che mettono ancor più in evidenza l’investimento fatto dalla società biancoceleste che vuole dare un ulteriore segnale di crescita e investe anche sul futuro europeo.

Un’Aquila vola nel cielo già da tempo ed è la bellissima Olympia, ora ci sarà un’altra Aquila questa volta meccanica, che volerà in lungo e in largo portando l’effige, i colori, il simbolo della Lazio dappertutto.

La Lazio è pronta al decollo non solo sul campo.

 

aerei squadre europee

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: