Site icon SportPress24

UFFICIALE: Comunicato Lazio, ci sono dei positivi nel gruppo squadra

lazio bologna

Dopo giorni di preoccupazione da parte dei tifosi biancocelesti in merito all’emergenza Covid in casa Lazio, è arrivata una comunicazione ufficiale da parte del club.

Nel comunicato si conferma ciò che era già stato previsto, date le varie assenze nel club: alcuni membri del gruppo squadra sono infatti risultati positivi ai tamponi molecolari.

In mattinata inoltre sono stati svolti nuovi test, per capire il da farsi per la partita contro il Torino in programma domani alle 15:00. La conferenza stampa di Simone Inzaghi è annullata, ed ora bisognerà pensare a come gestire l’emergenza per la formazione che scenderà in campo.

Per ora gli indisponibili nel club sono: Luis Alberto, Immobile, Lazzari, Djavan Anderson che sono in isolamento fiduciario. Lucas Leiva, Strakosha, Fares, Armini hanno una lieve febbre e perciò anche loro resteranno in isolamento. Luiz Felipe anche è indisponibile a causa di un’indisposizione, insieme a Escalante e Radu per dei infortuni muscolari. Lulic è out per la doppia operazione alla caviglia. Cataldi ha problemi gastrointestinali e infine Patric per degli sforzi di vomito durante la trasferta di Bruges.

IL COMUNICATO DELLA LAZIO

“La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra. Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio. I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico”.

Exit mobile version