Site icon SportPress24

Europa League, le Formazioni Ufficiali di Roma-CSKA Sofia: torna Smalling in difesa

chris smalling

chris smalling

Si continua con la 2ª giornata di Europa League 2020-2021. Allo Stadio Olimpico di Roma, alle ore 21:00, inizia la sfida tra la Roma e il Cska Sofia.

I giallorossi, come aveva anticipato Fonseca in conferenza stampa, recuperano Smalling per la difesa a 3, che sarà affiancato da Fazio e Kumbulla, Mancini ancora sta scontando la squalifica, questa è la 2ª delle 3 giornate previste. Ampio turnover: in attacco infanti non ci sarà il trio Pedro-Mkhitaryan-Dzeko, ma dal 1′ minito sarà Borja Mayoral a scendere in campo anzichè Edin, che partirà dalla panchina. Lo spagnolo sarà seguito da Mkhitaryan e Carles Perez. In centrocampo sarà Villar a scendere in campo con Bruno Peres, Cristante e Spinazzola. Il Cska Sofia arriva dalla sconffita per  2-0 contro i rumeni del Cluj.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-CSKA SOFIA

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Borja Mayoral. Allenatore: Paulo Fonseca.

A disposizione: Mirante, Boer, Ibanez, Juan Jesus, Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Milanese, Zalewski, Pedro, Dzeko.

CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion, Antov, Galabov, Mazikou; Tiago Rodrigues, Youga; Sinclair, Sankharé, Yomov; Sowe. Allenatore Daniel Morales.

A disposizione: Evtimov, Geferson, Zanev, Turitsov, Carey, Beltrame, Smolenski, Donchev, Keita, Henrique, Mitkov, Kuric, Ahmedov, Yordabov.

ARBITRO: Kulbakov. ASSISTENTI: Zhuk, Maslyanko. QUARTO UOMO: Scherbakov.
Foto da Web
Exit mobile version