Site icon SportPress24

Verso Bruges-Lazio, Inzaghi : “Presenterò una rosa competitiva, sono fiducioso”

inzaghi simone

Dopo la vittoria nella prima partita contro il Borussia Dortmund in Champions League, Simone Inzaghi deve superare l’ostacolo Club Brugge e non solo. In conferenza stampa presso lo stadio Stadio Jan Breydel, ha dichiarato :

“Abbiamo dei giocatori che sono rimasti a Roma, qui siamo in sedici e domani la Società emetterà un comunicato prima della gara contro il Club Brugge sulla questione. Non ce lo aspettavamo, eravamo partiti bene contro il Borussia Dortmund e volevamo venire qui al completo. Stiamo valutando se far salire qualcuno da Roma nella giornata di domani, se potremo aggiungere qualcuno ben venga.

Purtroppo il momento attuale è questo, sono sicuro che chi scenderà in campo darà il massimo per la maglia della Lazio. Sicuramente presenterò una rosa competitiva, pronta per affrontare un’ottima squadra come il Club Brugge, primo insieme a noi.

Hanno vinto a San Pietroburgo, hanno grande qualità a centrocampo. La squadra di Clement si giocherà il passaggio della fase a gironi fino all’ultima giornata. Sono fiducioso per quelli che scenderanno in campo”.

Anche il difensore biancoceleste e della nazionale Francesco Acerbi è intervenuto in conferenza stampa :

“Non è facile giocare ogni tre giorni, siamo in emergenza ma ce la metteremo tutta per vincere la partita e tornare a casa con un risultato positivo. Sarà una partita equilibrata, dove l’approccio farà la differenza.

Anche il Borussia Dortmund era favorito contro di noi, eppure alla fine il campo ha detto un’altra cosa. Ci teniamo a fare bene ed onorare la competizione da dove la Lazio mancava da tempo”.

 

Foto in Copertina dal Web

 

Exit mobile version