Site icon SportPress24

Alpaslan Tahsin firma con Il Samsunspor, ma il suo sogno resta l’Italia

alpaslan Tahsin

E’ stato avvicinato a molti club italiani, soprattutto Napoli, Bologna, Fiorentina e Lazio. Proprio quest’ultima ha ricevuto parola al miele dallo stesso Alpaslan Tahsin, che si era detto entusiasta dell’interesse del club capitolino e che per lui era un sogno poter giocare con l’aquila sul petto. Ora il progetto è cambiato e il giovane Alpaslan dopo aver convinto già molti club in Europa, ha firmato con il Samsunspor club turco, grazie anche all’interesse mostrato da Yüksel Yıldırım, presidente del club che da sempre punta sui giovani calciatori negli ultimi anni con l’obiettivo di portarli subito al vertice.

Il calciatore 16enne, che continuerà la sua carriera calcistica nella Samsunspor Football Academy e nelle squadre giovanili, ha attirato l’attenzione del club con la sua esibizione al campo della squadra giovanile Yılport Samsunspor durante la stagione estiva. 

Tahsin, che ha anche frequentato i campi di Siviglia sotto la supervisione del tecnico spagnolo Monchi, noto anche come il “giovane cacciatore di talenti” in Europa, ha dato per ora solo un arrivederci ai club italiani coinvolto come Lazio, Fiorentina, Bologna e Napoli. 

Per il giovante talento Tahsin, la stampa sportiva italiana aveva già commentato “il numero 10 come il Jolly in mezzo al campo”. 

Ora tutto sarà incentrato sulla crescita di questo giovane che tanto ha attirato l’attenzione su di se da parte di molte realtà in Europa. Chissà, magari già dall’anno prossimo sarebbe il caso di prenotare il biglietto aereo per…l’Italia.

Exit mobile version