Polisportiva Lazio, gli impegni di questo fine settimana

E’ in programma domani, venerdì 23 ottobre, la prima gara – nell’ambito del girone B della Serie A2 maschile – della Lazio di Mister Bagala’, impegnata alle 20 al PalaGems contro il compatto Ciampino. La Lazio ha chiesto il rinvio della prima partita contro l’Olimpus – originariamente in programma la scorsa settimana – per un caso di Covid ma adesso è pronta a provare a conquistare i primi punti stagionali.

Calcio a 5 femminile

Rinviata – sempre a causa di una riscontrata positività nello staff biancoceleste – Lazio-Montesilvano, gara di cartello della seconda giornata della Serie A di futsal. Se tutto evolverà per il meglio la squadra di Chilelli tornerà in campo domenica 1 novembre a Falconara

Rugby

La Lazio aspetta l’esordio nel Campionato Top10: avverrà sabato prossimo, 31 ottobre, all’Acqua Acetosa, nel derby contro le Fiamme Oro. Intanto il XV biancoceleste ha ufficializzato l’arrivo del mediano di apertura argentina Granella, con un passato nei “Pumitas”.

Pallanuoto

La Lazio attende di conoscere la nuova formula della Serie A1 a 13 squadre. Probabile la suddivisione dei clubs partecipanti in 4 gironi con il via il 7 novembre. Sarà la Federazione, ovviamente, ad ufficializzare il nuovo format

Padel

Alle 17 di domenica prossima, al Circolo Canottieri di Lungotevere Flaminio, la Lazio del Presidente Festa si gioca la promozione in Serie C contro il Bologna.

Biancocelesti vicini allo sbandierato obiettivo stagionale: adesso bisogna centrarlo.

Footgolf

Andrea Piscopo, Campione d’Italia in carica, sbanca la quarta tappa del Campionato Interregionale, svoltosi sul green di Udine. Sale sul podio anche Elena D’Este che suggella così una trionfale spedizione biancoceleste in Friuli.

Pallavolo

Confermato, ad oggi, l’esordio della Lazio nel Campionato cadetto. E’ in programma – sul parquet di casa del PalaLuiss di Piazza Mancini – domenica 8 novembre contro Viterbo.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: