Mihajlovic: “Ci siamo sgonfiati. Il Sassuolo non ha fatto niente per 70 minuti”

Sinisa Mihajlovic è intervento ai microfoni di DAZN dopo la partita contro il Sassuolo persa 4-3 grazie ad una super rimonta degli emiliani in soli 13 minuti.

“Sul 3-1 la partita è cambiata. Lì abbiamo fallito due occasioni per chiudere la partita e poi abbiamo preso un gol in inferiorità numerica, sgonfiandoci. Ho visto la reazione, ma non siamo riusciti a pareggiare”. Afferma Sinisa.

Poi continua: “Ci hanno girato contro gli episodi, due gol li abbiamo fatti attraverso il gioco. Nelle ultime due gare meritavamo, se non 6 punti, almeno 4. E invece torniamo a casa senza nulla: ora dobbiamo restare calmi senza perdere morale e fiducia. Non credo sia stato un calo fisico, ho l’impressione che sia cambiato qualcosa a livello mentale durante la partita”. 

Poi aggiunge riguardo alle prestazioni di SchoutenSvanberg e Orsolini: “Sono giovani e di prospettiva, in loro abbiamo creduto tanto visto che non potevamo prendere giocatori già pronti. Serve pazienza, normale vedere alti e bassi. Ci rode, meritavamo più punti in queste ultime due gare: la prestazione oggi c’è stata, il Sassuolo non ha fatto niente per 70 minuti. Orsolini? A Benevento era entrato bene, da lui ci aspettiamo tutti di più”.

Infine su De Silvestri, uscito dal campo per un infortunio: “Non sappiamo ancora nulla, aspettiamo i controlli di domani”.

Foto da Web

Translate »