Site icon SportPress24

Il Frosinone stende l’Ascoli 1-0. Gol di Salvi. Nesta sale al 2° posto – FOTO

Il Frosinone torna a vincere allo Stirpe, lo fa grazie ad un gol firmato Alessandro Salvi : un’azione personalissima cha ha spezzato la maledizione dello stadio casalingo. Primo tempo vinto ai punti dall’Ascoli ; Secondo Tempo il Frosinone con un piglio in più, equilibra il match. Brividio nel finale con la traversa di Kragl all’ultimo secondo di gioco! Il Frosinone sfrutta il calo dei bianconeri nonostante non riesca a fare un gioco significativo. Un’azione di forza di salvi regala a Nesta i 3 punti facendo salire i ciociare momentaneamente secondi in classifica dietro a Cittadella, Salernitana ed Empoli.

L’Ascoli gioca una buona gara allo “Stirpe” di Frosinone ma deve archiviare la seconda sconfitta in campionato nella terza giornata di Serie B. A decidere il match una bella iniziativa personale di Salvi al 75′. Nell’ultimo minuto di recupero l’ex Kragl centra in pieno la traversa con una punizione dal limite dell’area. Proteste dei bianconeri per due tocchi con il braccio in area di Curardo. Il Picchio resta con un solo punto in classifica in vista del turno infrasettimanale al “Del Duca” contro la Reggiana.

Vince il Frosinone, 1-0, grazie ad un gran gol di Salvi al 30’ della ripresa. La squadra di Nesta sfata il tabù casalingo e dopo un primo tempo di sofferenza pura nel quale deve ringraziare l’imprecisione degli avanti bianconeri e qualche deviazione provvidenziale di Bardi. I giallazzurri, grazie anche a qualche inevitabile aggiustamento da patte di Nesta nella ripresa, entrano in campo nei secondi 45’ più accorti e capitalizzano la terza di tre occasioni totali. Nel finale l’ex Kragl coglie una traversa su punizione.

 

 

Foto Claudio Pasquazi

Exit mobile version