Polisportiva Lazio, gli impegni di questo fine settimana

Nel fine settimana scatteranno i Campionati di calcio a 5 con due Lazio sicure protagoniste. Domenica debutto in Serie A per la squadra femminile, di scena sul parquet toscano delle Pelletterie. Massima serie a 10 squadre quest’anno, molto compressa. Ecco perché i punti in palio varranno già maledettamente.

Sabato invece, al PalaOlgiata, ecco la prima gara nel Campionato A2 della Lazio maschile. I biancocelesti saranno ospiti della forte Olimpus: il compito sembra difficile.

Rugby
Prima gara del girone di Coppa Italia per la Lazio che, sabato in una Acqua Acetosa preclusa al pubblico a causa della pandemia, affrontera’ una storica formazione della palla ovale italiana: Calvisano. Pronostico in salita per i nostri ma il coach Pratichetti si attende comunque buone indicazioni in vista delle prima sfide del Campionato Top10.

Calcio Femminile
Lazio a caccia della prima vittoria casalinga nel Campionato cadetto: domenica al “Fersini” le ragazze di Seleman affronteranno il Brescia, già superato due settimane fa in una gara di Coppa Italia

Hockey
Nel secondo turno di Coppa Italia domenica (ore 12, Tre Fontane) la Lazio femminile sfiderà la solida Butterfly. Gara molto difficile.

Calcio a 8
In Serie A, dopo il primo stop stagionale patito contro la All Star, la Lazio cerca l’immediato riscatto, lunedì prossimo, incrociando la Fraschetta del Pesce Express

Powerlifting
A Milano le Aquile femminili del ferro hanno vinto il Campionato Italiano Classic grazie alle prestazioni di Garra (campionessa mondiale), Cernigliaro, Mobilio, Mancini, Aggio, Corrias e Ferroglio

Nuoto Paralimpico
Nella Gran Fondo di Ostia dominio biancoceleste con gli ori di Pasquini e Palazzetti, gli argenti di Teofili e Faretra, i bronzi di Barcellan e Spatola. Grande sodfisfazione per i due coaches, Cacciamano e Falzarano.

Translate »