Site icon SportPress24

Inter, salgono a 6 i casi di Covid-19: anche Young è positivo

Young Inter

Un’altra positività al Covid-19 è stata riscontrata nell’Inter dopo quelle di Bastoni, Skriniar, Gagliardini, Nainggolan e Radu.

La sesta positivà è quella di Young, il quale è rimasto a Milano con Handanovic, Padelli, Ranocchia e Darmian. È il club nerazzurro ad annunciarlo: “FC Internazionale Milano comunica che Ashley Young è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato ieri ad Appiano Gentile. Il calciatore inglese è già in quarantena presso la propria abitazione”.

Una brutta notizia per Conte in vista dell’attesissimo Derby contro il Milan in programma sabato 17 ottobre. La scelta dell’isolamento fiduciario ad Appiano Gentile fino a martedì per i giocatori non partiti in Nazionale, di cui faceva parte anche Young e circa 20-25 membri dello staff tecnico.

Questi giocatori svolgonl allenamenti distanziati e individuali.

Tra mercoledì e giovedì ritorneranno anche i giocatori impegnati attualmente nelle rispettive Nazionali, al loro rientro effetueranno un test sperando di non ricevere altre brutte sorprese proprio prima del derby… Venerdì ci sarà l’allenamento di squadra.

Foto da Web

Exit mobile version