Site icon SportPress24

Lazio criticata? Risposta : ‘Dominio totale in campo’

Fugati i dubbi che accompagnavano l’esordio stagionale di questa Lazio monca dei nuovi acquisti (a parte Akpa ed Escalante entrati nel finire della ripresa) e di un mercato ancora in attesa di decollo.

Tra mugugni e speranze a Cagliari si è visto un dominio totale e imbarazzante da parte romana tanto che lo 0-2 appare un dono troppo largo per i malcapitati sardi.

Lazio sontuosa come nei tempi del pre lock, Lazio davvero perfetta che ha largheggiato con le sue frecce esterne da urlo. Lazzari e Marusic hanno spaccato il Cagliari e il punto esclamativo lo ha messo il solito fenomeno bomber di nome Ciro e di cognome Immobile.

Solo una grande occasione lasciata ai sardi ma frutto del caso. La vittoria è rinfrescante e dà un bel morale per i due scontri diretti ravvicinati contro i nerazzurri bergamaschi e milanesi da affrontare all’Olimpico da 1.000 spettatori.

L’ora della verità comincia a scoccare alla fine di settembre. Troppo presto forse, ma gli scontri diretti valgono doppio in qualunque periodo vengano giocati. Gare da non perdere in ogni senso.

Exit mobile version