Site icon SportPress24

Leo Duarte è positivo al Covid-19: nuovo giro di tamponi per il resto della squadra

Leo Duarte è risultato positivo al Covid-19.

Questa notizia, proprio alla vigilia della sfida di Europa League contro i norvegesi del Bodø/Glimt  in programma a San Siro domani sera alle 20.30, non ci voleva proprio per il club rossonero.

Il Milan dunque perde momentaneamente anche un difensore oltre a contare le assenze di Romagnoli e Musacchio che si aggiungono anche a Simon Kjaer,  uscito anticipatamente nella sfida giocata lunedì sera contro il Bologna a causa di un leggero risentimento alla schiena e che è stato sostituito proprio da Duarte.

Il difensore è stato posto in quarantena mentre i test a cui gli altri giocatori sono stati sottoposti son risultati negativi.

Il 24enne è in quarantena, mentre gli altri giocatori sono risultati negativi ai test. Ma il prototocollo prevede che tutti gli elementi della squadra dovranno sottoporsi ad un nuovo giro di test. Quindi prima di scendere in campo contro i norvegesi, i giocatori di Pioli dovranno svolgere un altro giro di tamponi.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL MILAN

“AC Milan comunica che il giocatore Léo Duarte è risultato positivo ad un tampone effettuato nella giornata di ieri ed è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi. Come previsto dai protocolli vigenti tutto il gruppo verrà nuovamente sottoposto a tampone prima della gara di domani sera contro il Bodø/Glimt e seguirà le misure preventive indicate dalle autorità sanitarie locali”.

Foto da Web

Exit mobile version